Curve prorompenti, labbra carnose, sguardo provocante, le armi della modella Emily Scott definita la più sexy del mondo

Pubblicato il 10 Giugno 2009 1:19 | Ultimo aggiornamento: 4 Marzo 2015 14:13
In Australia non hanno dubbi, la donna più sexy del mondo è la modella Emily Scott. Dopo aver partecipato ad un famoso reality, si gode il successo ottenuto, non solo sfilando in costume, ma girando il mondo come dj. E il sesso?

In Australia i maschietti non hanno dubbi, la donna più sexy del mondo è la modella ventiduenne Emily Scott. A guardare la galleria delle immagini, si comprende facilmente il perché: curve prorompenti, labbra carnose, sguardo provocante, queste le sue armi di seduzione.

A promuovere l’iniziativa, il famoso magazine maschile Ralph, che ha coinvolto tutti i suoi lettori nella scelta della donna più sexy. Emily ha battuto una concorrenza di tutto rispetto, infatti, tra tante modelle prosperose e sexy, gli uomini hanno scelto lei: “E’ incredibile, ci sono un sacco di belle donne in giro, così mi sento onorata. Vorrei dire grazie ai lettori per avermi dato questo titolo”.

Durante il reality Long Island, la Scott si è presentata al grande pubblico, riuscendo a conquistare una folta schiera di fans ed ora, oltre a sfilare in passerella con mini costumi da bagno, si diverte anche come dj. Tra un impegno e l’altro ha anche il tempo di descrivere il suo uomo ideale: oltre un fisico asciutto e curato, Emily osserva soprattutto le mani, che devono essere morbide e pulite.

L’intervista rilasciata a Ralph, diventa sempre più piccante: il sesso significa per lei lunghi preliminari e baci passionali sul collo. Chi le direbbe mai no…