Marina di Gioiosa Jonica (Rc)/ Fabrizio Corona in ritardo di cinque ore rischia il linciaggio

Pubblicato il 24 Agosto 2009 - 14:24| Aggiornato il 25 Agosto 2009 OLTRE 6 MESI FA

Nottata da dimenticare  Fabrizio Corona che ha rischiato il linciaggio a Marina di Gioiosa Jonica (Reggio Calabria), dopo essersi presentato ad una festa in piazza con cinque ore di ritardo.

Il fotografo, ospite d’onore del “Facebook Party”, era atteso dal pubblico del paesino della Locride per le 23 ma si è presentato alle 4 del mattino. Come se nulla fosse è salito sul palco allestito nella piazza e ha iniziato a parlare senza sentire il bisogno di scusarsi con nessuno.

Il pubblico, però, dopo aver pazientato per cinque ore non ha gradito e lo ha accolto con fischi e contestazioni. Il fotografo ha risposto agli insulti minacciando uno spettatore: «Aspetta che finisco lo spettacolo, poi ti vengo a prendere e ti riempio di cazzotti».

Ressa inevitabile e il fidanzato di Belen Rodriguez è costretto a guadagnare l’uscita scortato dagli organizzatori dell’evento.

Corona, però, è stato raggiunto da alcuni spettatori nella piazza del paese e, sono dovute intervenire nuovamente le guardie del corpo per impedire la colluttazione.

Alla fine il fotografo si è “rifugiato” nel suo fuoristrada che è stato circondato e colpito da vari oggetti prima di poter lasciare il paesino della locride.

Per Corona, non è il primo caso di rissa: solo qualche giorno fa, a Porto Cervo, il mancato accesso ad un priveè di una discoteca riservato a Simona Ventura, aveva causato un putiferio.