Spagna/ Abbordavano uomini in discoteca, poi li drogavano e li derubavano. Arrestate due sudamericane a Madrid, avrebbero ucciso due vittime con dosi troppo potenti

Pubblicato il 15 Agosto 2009 - 14:26 OLTRE 6 MESI FA

Due sudamericane rimorchiavano uomini in discoteca, poi li drogavano e derubavano. Teatro di questa singolare usanza è Madrid, dove le due hanno fatto cadere molti uomini nella loro rete di bugie, promesse e furti. Solo che a volte hanno esagerato con le dosi, e avrebbero ucciso almeno due persone.

Le ragazze, un’ecuadoregna di 34 anni e una paraguaiana di 26, individuavano le loro “prede” in discoteca, poi abbordavano gli uomini e gli promettevano una notte di sesso sfrenato. Probabilmente cercavano di individuare i più facoltosi da particolari come la macchina o l’abbigliamento.

Poi si mostravano disponibili a seguire i giovani a casa loro, ma, tra un bacio e l’altro, facevano scivolare nel bicchiere delle pasticche per addormentare la vittima e derubarla.

Solo che, come detto, le due ragazze avevano a volte la mano troppo pesante. Così avrebbero ucciso almeno due uomini. Proprio uno dei giovani derubati, salvo nonostante un ricovero in ospedale, ha allertato la polizia all’inizio dell’estate. Quando gli agenti hanno rintracciato le due donne, hanno trovato nelle loro case televisori, computer portatili, videocamere e macchine fotografiche, gioielli, orologi, lettori mp3 e cellulari.