Senicar e Jeanene, calendari sexy su iPhone e Ipod Touch

Pubblicato il 10 Dicembre 2009 - 18:31 OLTRE 6 MESI FA

Nina Senicar

Nina Senicar e Jeanene Fox sono le protagoniste dei due primi calendari sexy per I-Phone e I-Pod Touch. Stando a quanto dice l’Ansa, i due calendari saranno solo i primi di una serie di applicazioni che vedranno le due showgirl protagoniste, a breve infatti saranno protagoniste di giochi e contenuti inediti e divertenti dei telefonini.

La novità di AppStore, ideata da Talents Factory e sviluppata da Reset Communication è già in vendita a soli 2 euro. Gli scatti del sexy-calendario su cellulare sono stati realizzati dal fotografo Carlo Battillocchi. L’applicazione sarà disponibile worldwide, ovvero scaricabile in qualsiasi parte del mondo e raggiungibile dai numerosi fan di Nina e Jeanene in ogni parte del mondo.

Nina Senicar, 24 anni, due lauree alla Bocconi, è stata Miss Jugoslavia 2001 e conduttrice di “Veline”, al fianco di Ezio Greggio e di “Distraction” al fianco di Teo Mammuccari. Nel 2009 testimonial, con il suo “lato B”, del marchio di biancheria intima “Roberta”.

Jeanene Fox

Jeanene Fox, bellezza caraibica che in “Striscia la Notizia” interpreta “Filippona”, ha 26 anni, una laurea in Business Internazionale a Los Angeles; modella, attrice e testimonial di numerose campagne pubblicitarie, sarà tra i protagonisti di “Natale a Beverly Hills”.