Gasparri: “A Fedez 100mila € per coniglio? Ne voglio 500mila per maiale” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2015 17:59 | Ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2015 8:37
Gasparri: "Fedez vuole 100mila euro? Mi ha dato del maiale io ne voglio 500mila"

Gasparri: “Fedez vuole 100mila euro? Mi ha dato del maiale io ne voglio 500mila”

ROMA – Maurizio Gasparri torna a parlare di Fedez a La Zanzara su Radio 24. Il parlamentare spiega: “Fedez? Mi ha querelato e vuole 100mila euro. Ma sono andato a controllare e lui mi ha definito un maiale. Io ne voglio 500 mila, ho già presentato la querela”.

Il vicepresidente del Senato di Forza Italia spiega al conduttore Cruciani: “Gli ho dato del coniglio per la storia delle manifestazioni No Expo e se le mie battute scherzose valgono centomila euro. Allora un maiale vale mezzo milione. Poi darò tutto in beneficenza. Se vuole facciamo la differenza e ci mettiamo d’accordo su 400mila”.

E parte l’audio del filmato in cui si sente Fedez dire: “A me non piace fare la lotta con i maiali soprattutto perché ti sporchi e poi perché ai maiale piace”.

Gasparri prosegue: “Io quel filmato in cui mi definisce un maiale non l’avevo nemmeno visto. Ma se Fedez la mette su questo piano allora la pagherà. Le cose che ha detto gli costeranno molto care. E 500 mila euro sono anche pochi, fosse per me avrei chiesto un milione, ma il mio avvocato è una persona generosa”. Il video con l’intervista pubblicato da Corriere Tv.