Gb, chiede tatuaggio con volto Gesù. Poi ruba mille sterline FOTO, VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Aprile 2015 13:48 | Ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2015 13:48

LONDRA – Un uomo si è fatto tatuare un immagine di Gesù sul braccio, poi ha rubato mille sterline dalla cassa in un momento di distrazione del tatuatore, che si è accorto del furto solo dopo aver riesaminato i filmati registrati dalle telecamere di sorveglianza.

E’ accaduto in Inghilterra nella contea di Bedfordshire: il tatuatore Joanne Baum ha raccontato che il ladro gli aveva chiesto un tatuaggio con il volto di Gesù sul braccio perché aveva appena abbracciato il cristianesimo, decidendo di non commettere più peccati come il furto. “E’ incredibile parlare con una persona per 6 ore e poi scoprire che la stessa persona compie un furto del genere. – ha raccontato il tatuatore – Mi ha anche parlato di sua moglie e di sua figlia, tutto questo è inaccettabile”.

La polizia ha ascoltato il gestore del negozio di tatuaggi ed ha stilato un quadro completo di quest’uomo di origini asiatiche. Gli agenti si sono messi sulle sue tracce e sperano di arrestarlo. Il filmato e le foto pubblicate da Metro.