Gonzalo Higuain al Parma: “Siete falliti, che c… fate!” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2015 - 11:12 OLTRE 6 MESI FA
Gonzalo Higuain al Parma: "Siete falliti, che c... fate!"

Gonzalo Higuain al Parma: “Siete falliti, che c… fate!”

PARMA – Finisce con un 2-2 inutile per entrambe e finisce con una rissa sfiorata. Soprattutto la partita tra Parma e Napoli finisce con le inquietanti parole del centravanti del Napoli Gonzalo Higuain che sbotta contro i suoi avversari e dice: “Siete falliti, siete già in B, che cazzo fate!”. Tradotto, qualora ce ne fosse bisogno, significa che Higuain pensava e voleva che il Parma si scansasse e che facesse vincere il Napoli.

Parma che, oltre che retrocesso è già fallito. Finisce la stagione solo per garantire una parvenza di regolarità a un campionato che proprio il fallimento del Parma contribuisce a rendere grottesco. Ha rischiato di non finire la stagione il Parma. Se gioca lo deve all’intervento della Lega, quindi anche dei suoi avversari. Eppure gioca con dignità.

Il Napoli che con il pari a Parma ha forse perso l’ultimo treno per la prossima Champions League si aspettava qualcosa di diverso. Certamente qualcosa di molto diverso si aspettava Higuain. Ora il Napoli deve inseguire e sperare che lo scontro diretto con la Lazio all’ultima giornata serva ancora a qualcosa.