Kanye West alla sfilata della Diesel…senza Kim Kardashian (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Settembre 2013 - 19:04| Aggiornato il 12 Settembre 2013 OLTRE 6 MESI FA
Kanye West alla sfilata della Diesel.

Kanye West alla sfilata della Diesel. E Kim dove sta? (LaPresse)

NEW YORK  – Kanye West era in prima fila alla sfilata della Diesel Black Gold durante la fashion week di New York. Accanto al cantante rap, appassionato di moda, non c’era la compagna Kim Kardashian bensì sedevano due modelle Coco Racha e Petra Nemcova insieme al fondatore della Diesel, Renzo Rosso.

La collezione per la primavera/estate 2014 è stata disegnata dallo stilista norvegese Andreas Melbostad e vedeva protagonisti i colori pastello dal rosa pallido al grigio polvere. Capi perlopiù leggeri e gentili, ma induriti da applicazioni e accessori. Borchie di metallo o maxi paillettes a specchio avevano il compito di dare grinta e personalità. A dominare la passerella Diesel l’uso della pelle nera per gonne e pantaloni slim fit e corsetti super sexy. Molte le giacche da biker ornate da applicazioni in metallo scintillante.

Pantaloncini di jeans stropicciati pieni di strappi, finto trasandato, per un effetto shabby chic, erano abbinati a delicate camicette trasparenti in seta dal tono gentile e stivaletti bianchi o sandali a gabbia. Prima che la sfilata iniziasse si mormorava che anche Lady Gaga avrebbe assistito alla sfilata con il suo stylist Nicola Formchetti, che di recente è stato nominato direttore artistico della Diesel. Ma la cantante reduce dal suo ultimo successo ‘Applause’ non era presente allo show, che si è tenuto Grand Central Terminal di New York nell’ambito della Mercedes-Benz fashion week.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”1662939″]