Veronica Panarello era al corso di Bimby VIDEO: alibi mamma Andrea Loris Stival

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Dicembre 2014 - 18:20 OLTRE 6 MESI FA
Veronica Panarello era al corso di Bimby VIDEO: alibi mamma Andrea Loris Stival

Veronica Panarello era al corso di Bimby VIDEO: alibi mamma Andrea Loris Stival (foto Facebook)

SANTA CROCE DI CAMERINA (RAGUSA) – Veronica Panarello sarebbe andata al corso di cucina col Bimby. L’alibi della mamma di Andrea Loris Stival, il bimbo trovato morto a Santa Croce di Camerina (Ragusa), sembra essere stato confermato da altre donne: il gestore del ristorante Il Giardino di Bianca di Donnafugata, intervistato da Antonio Castaldo per il Corriere della Sera, ha detto di non ricordarsi di lei. Tuttavia l’uomo racconta che le dimostratrici del “Bimby” l’hanno notata e lo hanno raccontato alla polizia. Il Bimby, per intenderci, è un robot da cucina molto usato nelle case italiane.

Mamma Veronica aveva raccontato che alle 10 aveva un corso di cucina per usare il Bimby. Il corso, appunto è a Donnafugata e durava due ore. Nel primo verbale la donna ha raccontato che “dopo aver accompagnato” il figlio piccolo alla ludoteca, “sono andata al Castello di Donnafugata, dove sono rimasta fino a mezzogiorno”. Nel secondo verbale Veronica fornisce un’altra versione. “Lasciato il bambino” (il figlio più piccolo, ndr) “sono tornata a casa per sbrigare delle faccende domestiche. Alle 9.15 sono uscita di casa e sono andata al Castello di Donnafugata, dove sono rimasta fino alle 11.45”.

Nelle ultime ore le indagini si stanno concentrando proprio attorno alla figura della mamma, visto che la donna è caduta in diverse contraddizioni durante l’interrogatorio. A far saltare il coperchio sulla sua versione dei fatti, un video andato in onda sul Tg1 che mostrava la donna in auto con il figlio piccolo ma non con Loris. Video che l’ha “costretta” a confessare di non aver lasciato Andrea Loris a scuola, come sostenuto fin dal primo momento.