VIDEO Cartellone pubblicitario su auto, 5 feriti gravi

Pubblicato il 11 Marzo 2016 - 18:51 OLTRE 6 MESI FA
 Cartellone pubblicitario su auto, 5 feriti gravi

Cartellone pubblicitario su auto, 5 feriti gravi

METEPEC – Un cartellone cade a terra a causa del forte vento che colpisce la città di Metepec in Messico. Si tratta di una struttura composta da un enorme palo innalzato accanto ad una strada trafficata sulla cui cima è esposta una pubblicità: il vento soffia veramente forte e ad un certo punto il palo cede e cade giù.

La gente che sta riprendendo la scena urla spaventata. Il crollo ha provocato il ferimento di 5 persone ricoverate in gravi condizioni. Le persone si trovavano a bordo delle due auto che vengono schiacciate dal cartellone. l filmato è stato pubblicato su Liveleak e sta diventando virale.

Il vento, in queste ore sta soffiando forte anche a Città del Messico che dista da Metepec solo 62 chilometri e appartiene alla stesso Distretto, dove si segnalano alberi caduti e altri cartelloni pubblicitari abbattuti.

Lo scorso ottobre, l’uragano Patricia di categoria 5, la massima in quanto a pericolosità può toccare un fenomeno di questo tipo, il 23 ha raggiunto la costa pacifica del Messico centrale. I metereologi hanno parlato di un evento potenzialmente devastante. In quell’occasione le autorità hanno dichiarato lo stato di emergenza in decine di città negli stati di Colima, Nayarit e Jalisco. “Non uscite. Proteggetevi e seguite le indicazioni della protezione civile”, ha ordinato via Twitter il presidente messicano, Enrique Pena Nieto.