VIDEO principino George compie 2 anni VIDEO: la FOTO ufficiale di Mario Testino

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Luglio 2015 - 15:55| Aggiornato il 22 Luglio 2015 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Tanti auguri al piccolo George di Cambridge. Il figlio di William e Kate il 22 luglio compie due anni e in così poco tempo è già diventato una vera e propria star. Il principino in soli due anni di vita ha già compiuto un viaggio importante assieme ai suoi genitori, in Australia e Nuova Zelanda, nell’aprile del 2014, e ha salutato l’arrivo della attesa secondogenita, la piccola Charlotte.

George ha ricevuto il battesimo a tre mesi di vita, il 23 ottobre 2013 , presso la Chapel Royal, dentro il St James’s Palace, cerimonia tenuta in forma privata. George è un bambino vivace, che non si lascia intimidire dai riflettori: “E’ un po’ mascalzone”, aveva detto di lui William nella prima intervista rilasciata dopo la sua nascita.

E in occasione dei suoi due anni, Mario Testino ha scattato una foto in cui appare a Kensington Palace, residenza ufficiale dei duchi di Cambridge, in braccio a papà William che lo festeggia rilanciando sul suo profilo Twitter la foto del principino in braccio al padre, scattata dal fotografo ufficiale della casa reale.