X Factor, Fedez-Arisa discutono. Lei poi vole fare pace, lui risponde…VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Settembre 2016 - 15:25 OLTRE 6 MESI FA
X Factor, Fedez-Arisa discutono. Lei poi vole fare pace, lui risponde...VIDEO

X Factor, Fedez-Arisa discutono. Lei poi vole fare pace, lui risponde…

MILANO – Scoppiano le prime scintille tra i giudici di X Factor. Sul palco sale la sedicenne Jessica e al termine della sua performance Fedez e Arisa hanno un battibecco  sull’esibizione della giovane: “Non perfetta ma hai un modo di cantare molto animalesco” dice Arisa. “La smania non significa avere un talento” replica il rapper.

“Ho visto una forma esagerata di egocentrismo” aggiunge Fedez, spiegando le motivazioni del suo ‘No’. Secondo Arisa, invece, la 16enne ha una personalità artistica che ha solo bisogno di essere incanalata nella giusta direzione: “Siamo in un posto bigotto, questa ragazza ha personalità”.

“Anche mia mamma ha personalità ma canta di m…” risponde Fedez, sottolineando che la ragazza “non ha fatto una bella esibizione”. Poi arrivano i anche ‘No’ di Manuel Agnelli e Alvaro Soler, dopo l’unico di ‘Sì’ di Arisa. I due giudici continuano a punzecchiarsi fino a quando Arisa chiede aiuto a Manuel Agnel per fare pace “Perché non voglio stare arrabbiata per le prossime ore”. Arisa decide quindi di inviare un biglietto al rapper che risponde in modo inaspettato: “Mi ha scritto “suca” dice Arisa con una faccia finto scandalizzata.  Gli altri giudici ed anche il pubblico scoppiano a questo punto a ridere divertiti. Pace fatta tra i due? Vedremo nelle prossime puntate.

Initialize ads