YOUTUBE Auto da corsa butta giù la torretta del cameraman

di redazione Blitz
Pubblicato il 9 Agosto 2016 - 06:30 OLTRE 6 MESI FA
Auto da corsa contro torretta cameraman 3

Auto da corsa contro torretta cameraman

SNETTERTON – Sul circuito di Snetterton in Inghilterra, subito dopo la partenza di una gara del Campionato britannico vetture turismo un pilota alla guida di una Chevrolet ha perso il controllo della sua vettura dopo essersi scontrato in pista ed è volato sulla torretta a bordo del tracciato.

L’auto ha abbattuto la torretta in cui si trovava uno dei cameraman per le riprese tv. L’operatore è crollato a terra con tutta la struttura e per sua fortuna non ha riportato ferite gravi. Non è la prima volta che in gare automobilistiche succedono incidenti: lo scorso maggio, un’auto da corsa è letteralmente volata da una parte all’altra della pista dopo una collisione.

Il pilota, Ameya Vaidyanathan, ne è uscito miracolosamente illeso. Le immagini al cardiopalma sono state girate nel circuito di Oulton Park in Inghilterra dove si è svolta una gara della F3 britannica.

Parlando al giornale, la signora Ali, 34 anni, ha descritto la sua tristezza per gli eventi.
E ‘stato umiliante. Siamo stati trattati come criminali.
Ho pensato, ‘Noi siamo cittadini americani. Non si può fare questo a noi ‘.
Voglio che la gente essere educati. Questo è stato un equipaggio di volo internazionale. Dovrebbero essere più istruita di fare ipotesi basate sull’apparenza

Read more: http://metro.co.uk/2016/08/07/muslim-couple-humiliated-after-being-kicked-off-flight-because-of-their-appearance-6053245/#ixzz4Gl38zfNL