YOUTUBE Claudio Santamaria canta Nuntereggae più per Raggi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2016 - 19:57 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Claudio Santamaria canta Nuntereggae più per Raggi

YOUTUBE Claudio Santamaria canta Nuntereggae più per Raggi (foto da video)

ROMA – Piazza del Popolo a Roma balla con Claudio Santamaria e la sua versione di Nun te reggae più di Rino Gaetano al comizio di chiusura della campagna elettorale di Virginia Raggi (candidato sindaco del Movimento 5 Stelle nella capitale). La canzone viene attualizzata con “Renzi in tv con l’auto blu”, “Renzusconi”, “Buzzi e Carminati”, Barbara D’Urso, Matteo Orfini e il Pd. La piazza intona il coro ‘Nun te reggae piu’. “Non li reggiamo più”, chiude Santamaria.

Aggiunge Huffington Post:

L’attore sostiene Virginia Raggi nella corsa alla carica di sindaco di Roma e questa sera è intervenuto dal palco proponendo appunto questa versione della canzone dove i temi sono stati la corruzione, l’illegalità, le super pensioni, gli evasori legalizzati. E poi ancora: tutti gli altri partiti, “i Renzi boys, Bruno Vespa, Barbara d’Urso, Maria Elena Boschi, onorevoli eccellenze”. E la gente in piazza ha accompagnato musica e parole ballando e battito di mani ritmato.

“Ammazza quanti siete, che bello! Sono qui per sostenere Virginia. Dopo canterò qualcosa. Chiamate gli amici a casa e ditegli di venire”. Così l’attore Claudio Santamaria aveva esordito sul palco di piazza del Popolo rivolto alle migliaia di persone già arrivate per il comizio di Virginia Raggi, candidata M5s a sindaco di Roma. “Grazie agli artisti che ci sostengono – ha detto Raggi dopo l’intervento del Jeeg Robot cinematografico – Il mondo dello spettacolo è molto politicizzato e chi sostiene M5s spesso ha difficoltà a lavorare”.