YOUTUBE Condivide su Facebook VIDEO parto della moglie

di Redazione Blitz
Pubblicato il 19 Maggio 2016 - 06:09 OLTRE 6 MESI FA
Condivide su Facebook VIDEO parto della moglie4

Condivide su Facebook VIDEO parto della moglie

CARMICHAEL – La mamma è impegnata a dare alla luce suo figlio, e lui orgoglioso registra tutto il parto per condividere le immagini su Facebook. Il papà in questione si chiama Fakamalo Kihe Eiki e di professione fa l’attore comico. Fakamalo vive a Carmichael in California: per far vedere ai suoi familiari il momento della nascita avvenuta negli Stati Uniti (Fakamalo Kihe Eiki è originario della Polinesia) non resiste alla gioia di poter condividere questo momento in rete e registra tutti i 45 minuti del parto per poi condividerli in streaming su Facebook. 

Fakamalo scrive: “Proviamo a far uscire questo bambino”  e il video, in poco tempo diventa virale. Il parto è avvenuto lunedì.

Molti hanno commentato che la nascita condivisa in diretta streaming, prima o poi era inevitabile, dato che servizi come Snapchat e Periscope stanno plasmando il modo in cui le persone condividono la loro vita su internet. La nascita in live-streaming sembrava quasi inevitabile e qualcuno, alla fine, lo ha fatto davvero.  Ciò non ha però impedito che in molti, e tra questi anche alcuni giornalisti, rimanessero colpiti comunque dalla diffusione della notizia. In molti invece tra i commentatori di Facebook hanno trovato la cosa divertente ed hanno incitato la donna.