YOUTUBE Daniela Crudu, meteorina balla in diretta e mostra…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 dicembre 2016 11:18 | Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2016 20:35
YOUTUBE Daniela Crudu, meteorina balla in diretta e mostra...

YOUTUBE Daniela Crudu, meteorina balla in diretta e mostra…

BUCAREST – Una bellissima e mora meteorina non smette mai di dare scandalo in diretta televisiva. Si parla di Daniela Crudu, nota meteorina della televisione in Romania, che stavolta mentre si esibiva in un balletto dopo le previsioni meteo decisamente piccanti, è rimasta svestita fin troppo.

La meteorina già in altre occasioni era rimasta senza maglietta, mostrando il suo petto in diretta tv ai telespettatori divertiti, mentre stavolta a tradirla è un vestitino bianco decisamente succinto. Proprio mentre danzava il vestito si è alzato fin troppo, rivelando le parti intime di Daniela Crudu, che come nelle altre occasioni ha liquidato l’accaduto con una contagiosa risata.

Se da tempo il ruolo della meteorina viene relegato a donna provocante durante il telegiornale, non tutte le meteorine sono felici di venire così descritte. Daniela Crudu sembra trovarsi a suo agio nei panni di provocatrice, ma ci sono anche altre donne che invece hanno protestato dopo aver scoperto che l’abito che indossavano era decisamente troppo trasparente davanti alla telecamera o per le scollature vertiginose imposte dalle redazioni, scrive il Daily Star.

Un problema che la Crudu non sembra essersi mai posta, stando a giudicare dai video pubblicati.