YOUTUBE George si diverte a salutare i fan ma Kate Middleton piace di più

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Ottobre 2016 - 10:00 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE George si diverte a salutare i fan ma Kate Middleton piace di più

YOUTUBE George si diverte a salutare i fan ma Kate Middleton piace di più

LONDRA – Il principino George sembra essersi calato perfettamente nel suo ruolo di erede al trono. I fotografi e le tv, oltre ai comuni cittadini, lo hanno aspettato per salutarlo prima che con la famiglia lasciasse il Canada. Nel video si vedono prima George e il principe William uscire da un suv nero. Ma mentre William guarda all’interno del veicolo per sincerarsi che la moglie non avesse problemi a prendere in braccio la piccola Charlotte, George si prende la scena.

Il piccolo, 3 anni, sembra molto divertito dal fatto che salutando scatena i cori e i flash. Ma subito dopo i fan impazziscono letteralmente alla vista di Kate Middleton, con un cappottino color cipria, mentre tiene in braccio Charlotte. Sorry George, mamma Kate ha più fan di te!

Il Royal Tour in Canada ha avuto un importante debutto: la principessa Charlotte di Cambridge ha infatti marcato qui il suo primo impegno pubblico. Tutta sorrisi e sgambettii la secondogenita di William e Kate si è mostrata ad una festa per i bimbi figli di militari a Victoria, in Canada dove la famiglia reale era in visita.

Presente anche il principe George naturalmente, che a soli tre anni compiuti da poco accanto alla sorellina di 16 mesi sembra già un ometto. Charlotte è una bimba composta, non fa capricci, ma si diverte moltissimo anche in presenza di estranei.

Eccitazione dei rotocalchi britannici per la prima parola espressa in pubblico dalla piccola: un “Dada” (daddy) dedicato a papà William.