YOUTUBE Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, balletto a Cortina in costume e pantaloncini

di redazione Blitz
Pubblicato il 15 dicembre 2016 5:45 | Ultimo aggiornamento: 15 dicembre 2016 6:18
Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, balletto a Cortina

Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele, balletto a Cortina

CORTINA – Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia Gabriele, balletto sensuale a Cortina in costume e pantaloncini. Chi non si fa un viaggetto in montagna per il ponte dell’Immacolata? Vacchi e la Gabriele non ci hanno certo pensato due volte e hanno deciso di trascorrere qualche giorno in una casa in montagna a Cortina dove si sono fatti ritrarre mentre ballano in costume.

Il filmato, e c’era da aspettarselo, è diventato virale in poco tempo. “Mountain Dancing season”, questo il titolo del nuovo ballo, impazza sul web dove raccoglie 4,7 milioni di visualizzazioni solo su Instagram.

La coppia sfoggia un costumino di jeans per lei e un costume a pantaloncino per lui. I due che hanno ai piedi delle sneakers, indossano abiti decisamente fuori stagione e raccontano che hanno deciso di partire per un viaggetto in macchina, portandosi con loro “poche” valige al seguito. Già, perché per questa breve vacanza lei si è portata “solo” cinque borse Louis Vuitton e lui due borsoni Hermès. Così aveva scritto Vacchi prima di partire: “Three days in Cortina and she says: i only have 5 suitcases…I need a van just for her..”.

E quando partono per più giorni, quante valige si portano?