YOUTUBE Meteorologo Bbc ubriaco dopo la festa di Natale abbandona la diretta

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Dicembre 2016 - 17:32 OLTRE 6 MESI FA
Meteorologo Bbc ubriaco dopo la festa di Natale abbandona la diretta

Meteorologo Bbc ubriaco dopo la festa di Natale abbandona la diretta

LONDRA – Il meteorologo di Bbc Four Tomasz Schafernaker ha dovuto interrompere due volte la diretta prima di abbandonare il microfono di corsa. Colpa, scrive Metro.co.uk, di un post sbornia. Il 37enne speaker della Bbc, una prima volta si interrompe riprendendo poco dopo la diretta. La seconda volta è stato invece costretto a interrompere la diretta e ad allontanarsi dal microfono.

Una cosa del genere, alla serissima Bbc non accadeva da 91 anni. Tomasz Schafernaker stava andando in onda alle 5,20 di mattina e stava leggendo le previsioni del tempo. Dopo essersi fermato una prima volta si è rimesso a parlare prima di chiedere “scusa” ed interrompersi definitivamente. Secondo Metro, dato che la notte precedente si era svolta una “mighshift”, festa di Natale organizzata dalla Bbc, e quindi Schafernaker sarebbe stato colpito da “hungover” (o “risacca” ndr), ossia un post sbornia. Che Tomasz sia dovuto correre a vomitare?

Chris Aldridge ha preso il posto del 37enne. Per conto di Schafernaker ha parlato il suo agente che ha parlato di malanno seguito ad un lungo e impegnativo turno di notte: “Tomasz si è ammalato durante una previsione andata in onda nelle prime ore del mattino a seguito del lungo e impegnativo turno di notte del 4 dicembre” ha detto l’agente, che ha aggiunto: “Fortunatamente [Schafernaker] ha gestito la situazione in modo professionale avendo poi avuto un recupero completo”.