Monte di Procida, auto nel dirupo: ragazza muore

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Ottobre 2015 17:08 | Ultimo aggiornamento: 6 Ottobre 2015 20:29
YOUTUBE Monte di Procida, auto nel dirupo: ragazza muore

Monte di Procida, auto nel dirupo: ragazza muore

MONTE DI PROCIDA – Incidente mortale a Monte di Procida, in provincia di Napoli. Un’auto è precipitata in un dirupo dalla via Panoramica poco prima delle 13 di martedì 6 ottobre. A bordo c’erano due ragazze: una di loro è morta sul colpo, mentre la sua amica è stata salvata dai soccorritori. La vittima aveva solo 20 anni.

La scena è ricostruita da Patrizia Capuano sul Mattino:

“L’autovettura, una Toyota Yaris, percorreva via Panoramica in direzione del centro. La ragazza che era alla guida ha perso il controllo della vettura, l’auto ha divelto un palo della luce, urtando un muro in mattoni e abbattendo la recinzione in ferro, per poi rotolare lungo la scarpata sul versante di Miliscola. Sul posto squadre dei vigili del fuoco, capitaneria di porto e ambulanze del 118.

Complicati i soccorsi: l’auto si trova nella scarpata a circa 150 metri di distanza dal punto in cui ha divelto la recinzione. Secondo quanto si apprende, a lanciare il primo sos sarebbe stata proprio la ragazza che si è salvata, e che al telefono avrebbe informato gli interlocutori della morte della sua amica 20enne.

E’ stato necessario anche l’intervento di un elicottero dei vigili del fuoco (…). Sul posto sono giunti anche i familiari delle due ragazze. Intanto gli investigatori stanno lavorando per stabilire la dinamica”.