YOUTUBE Operai a Melbourne costruiscono il marciapiede così

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 novembre 2016 16:59 | Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2016 16:59
Operai a Melbourne costruiscono il marciapiede

Operai a Melbourne costruiscono il marciapiede così

MELBOURNE – Tre operai di Melbourne in Australia hanno escogitato una tecnica che serve a velocizzare i lavori stradali. Esattamente, quello che i tre hanno deciso di velocizzare è il momento in cui il calcestruzzo appena postato per una strada in costruzione, deve essere livellato per costruire un marciapiede. Come mostra il filmato postato dal Daily Mail, il risultato è incredibile. La strada è perfettamente livellata e liscia.

Il filmato è stato caricato su Facebook da Matt Dyer e mostra due operai che trasportano una gamba ciascuno un loro collega che tiene in mano un attrezzo utile a modellare il cemento sul marciapiede. Il commerciante uniforma i bordi del marciapiede appena realizzato col cemento fresco.

Il filmato è diventato virale in breve tempo. Una persona che ha visto il video diventato nel frattempo virale ed ha svelato quale potrebbe essere il trucco: “Il peso corporeo viene indirizzato nella direzione precisa. Questo lascia una buona forma continua per tutta la lunghezza”. Un altro uomo si è complimentato spiegando che i tre operai hanno dimostrato una “ottima gestione del tempo”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other