YOUTUBE Proposta di matrimonio in volo: le porge l’anello e poi…vomita

di Redazione Blitz
Pubblicato il 5 Marzo 2017 - 21:23 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Proposta di matrimonio in volo: le porge l'anello e poi...vomita

YOUTUBE Proposta di matrimonio in volo: le porge l’anello e poi…vomita

LOS ANGELES – Doveva essere una romanticissima proposta di matrimonio, ma qualcosa è andato storto. Lui la porta a fare un giro in aereo e ad alta quota le chiede di sposarlo, ma quando porge l’anello inizia a vomitare. Il mal d’aereo ha tradito il povero ragazzo, che dopo essersi ricomposto è riuscito ad incassare il sì dall’emozionata, anche se scossa dall’episodio, fidanzata.

Il filmato è stato girato e pubblicato su YouTube da Darrell Hamilton jr, un video giornalista che aveva deciso di rendere speciale questo momento intimo: quello della proposta. Darrell frequenta Rheanna Faye da due anni e ha deciso di chiederla in sposa e per farlo ha affittato un viaggio in aereo. Quando stanno sorvolando la cittadina di Reedley, in California, Darrell estrae l’anello dalla tasca e lo porge a Rheanna, ma il mal d’aereo complice l’emozione gli fanno un brutto scherzo: inizia a vomitare.

La proposta romantica insomma sembra rovinata, ma la fidanzata gli dice sì e tutto va per il meglio. Il fatto che Darrell sia un video giornalista ha fatto sorgere il dubbio a qualcuno degli utenti della rete che il simpatico video sia in realtà stato girato e che quel vomito non sia stato un caso. Dal profilo Instagram di Rheanna però una cosa appare sicura: lei sfoggia orgogliosa l’anello di fidanzamento. Tutto è bene quel che finisce bene.