YOUTUBE Rihanna e il principe Harry fanno test Hiv a Barbados

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 dicembre 2016 14:55 | Ultimo aggiornamento: 2 dicembre 2016 15:09
YOUTUBE Giornata contro Aids, Rihanna e il principe Harry fanno test Hiv a Barbados

Giornata contro Aids, Rihanna e il principe Harry fanno test Hiv a Barbados

BRIDGETOWN – Il principe Harry d’Inghilterra incontra la pop star Rihanna sull’isola di Barbados, in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dall’indipendenza dell’isola dalla Gran Bretagna. I due partecipano insieme al concerto celebrativo a Bridgetown e si siedono uno accanto all’altro. Durante la feste per l’indipendenza partecipano insieme anche ad un’iniziativa per promuovere la Giornata mondiale contro l’Aid s e si fanno fare il test Hiv durante una visita a un centro specializzato nella cura della malattia a Bridgetown.

Il principe è attualmente in un viaggio ufficiale di 15 giorni ai Caraibi. Dopo aver fatto le analisi, la cantante e il principe hanno preso parte al concerto evento clou delle celebrazioni, che si è tenuto al Kensington Oval cricket ground. I due hanno cantato insieme l’inno nazionale, poi il Principe ha portato il suo messaggio da parte della Regina Elisabetta. In seguito i due si sono incontrati di nuovo durante un banchetto ufficiale.

Il principe che ha recentemente formalizzato la sua relazione con l’attrice e modella Meghan Markle, è stato accolto da Rihanna con un gran sorriso. “Ciao, è molto bello conoscerti” ha detto la cantante al principe.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other