YOUTUBE Rihanna e il principe Harry fanno test Hiv a Barbados

di redazione Blitz
Pubblicato il 2 Dicembre 2016 - 14:55 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Giornata contro Aids, Rihanna e il principe Harry fanno test Hiv a Barbados

Giornata contro Aids, Rihanna e il principe Harry fanno test Hiv a Barbados

BRIDGETOWN – Il principe Harry d’Inghilterra incontra la pop star Rihanna sull’isola di Barbados, in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni dall’indipendenza dell’isola dalla Gran Bretagna. I due partecipano insieme al concerto celebrativo a Bridgetown e si siedono uno accanto all’altro. Durante la feste per l’indipendenza partecipano insieme anche ad un’iniziativa per promuovere la Giornata mondiale contro l’Aid s e si fanno fare il test Hiv durante una visita a un centro specializzato nella cura della malattia a Bridgetown.

Il principe è attualmente in un viaggio ufficiale di 15 giorni ai Caraibi. Dopo aver fatto le analisi, la cantante e il principe hanno preso parte al concerto evento clou delle celebrazioni, che si è tenuto al Kensington Oval cricket ground. I due hanno cantato insieme l’inno nazionale, poi il Principe ha portato il suo messaggio da parte della Regina Elisabetta. In seguito i due si sono incontrati di nuovo durante un banchetto ufficiale.

Il principe che ha recentemente formalizzato la sua relazione con l’attrice e modella Meghan Markle, è stato accolto da Rihanna con un gran sorriso. “Ciao, è molto bello conoscerti” ha detto la cantante al principe.