blitztv

YOUTUBE Vicino le spara durante lite, la vittima riprende tutto. VIDEO drammatico dal Brasile

Vicino le spara durante lite, la vittima riprende tutto. VIDEO drammatico girato in Brasile

Vicino le spara durante lite, la vittima riprende tutto. VIDEO drammatico girato in Brasile

SANTANA DE CATAGUASES – Un giovane mamma di 22 anni aveva iniziato a filmare il vicino di casa mentre stava discutendo con lui a causa di un litigio avvenuto tra i loro figli. La giovane donna non poteva certo immaginare che in questo modo avrebbe immortalato la sua uccisione.

Il tutto è accaduto a Santana de Cataguases, una cittadina dello stato di Minas Geiras in Brasile. Il video pubblicato su Youtube e LiveLeak, e sconsigliato al pubblico più sensibile, è stato registrato il tardo pomeriggio del 23 settembre scorso. Willyene Mathias Siqeuira ha iniziato a litigare con il vicino, un uomo di circa 30 anni. La tensione cresce e l’uomo si sente infastidito anche dall’essere ripreso, all’improvviso estrae una pistola e spara contro la ragazza, che cade al suolo e comincia ad urlare dal dolore.
Trasportata d’urgenza in ospedale, la giovane è deceduta dopo quasi quattro giorni di agonia, all’alba del 27 settembre: malgrado la giovane età, Willyene  lascia tre figli. Il vicino di casa è stato arrestato ed ora si trova in carcere in attesa di essere processato per omicidio.

To Top