Charlie Sheen dimesso dall’ospedale: era stato ricoverato dopo essere stato trovato nudo e ubriaco in hotel

Pubblicato il 27 Ottobre 2010 - 08:12 OLTRE 6 MESI FA
charlie sheen

Charlie Sheen

L’attore Charlie Sheen è stato dimesso dall’ospedale di New York dove era stato ricoverato dopo essere stato trovato in uno stato di forte alterazione psicofisica al Plaza Hotel di Manhattan. La polizia ha riferito di aver trovato l’attore di Platoon in stato confusionale nella stanza a soqquadro.

Il suo agente Stan Rosenfield ha precisato in una nota che Sheen, 45 anni, era stato vittima di una reazione allergica ad un farmaco non meglio precisato. I media locali avevano riferito, invece, che l’attore si trovava nell’albergo con una donna non identificata, che era ubriaco e nudo dopo una notte di festino, e molto arrabbiato perché non trovava il portafoglio. L’agente ha pero’ smentito queste versioni, affermando che, a parte la notizia del ricovero in ospedale ”tutte le altre sono solo illazioni”.

Sheen si trovava a New York per far visita alla sua ex moglie, Denise Richards, e alle loro due figlie. L’incidente è solo l’ultimo di una serie di guai per l’attore, figlio d’arte, che la scorsa estate è stato riconosciuto colpevole di maltrattamenti nei confronti della terza moglie Brooke Mueller e condannato a disintossicarsi da droga e alcol. Vicende che non sembrano avere intaccato la sua popolarità, che fa di lui uno degli attori del momento più pagati di Hollywood.