Farraw Fawcett lascia $ 4,5 milioni al figlio drogato ma nulla al compagno Ryan O’Neal

Pubblicato il 18 Novembre 2009 - 09:26 OLTRE 6 MESI FA

L’attrice hollywoodiana Farrah Fawcett, scomparsa lo scorso giugno per un cancro, ha lasciato 4,5 milioni di dollari (tre milioni di euro) al figlio Redmond, attualmente in un centro di disintossicazione dalla droga a Los Angeles. Un po’ a sorpresa e nonostante sia stato il suo compagno per gran parte della vita ed avessero progettato di sposarsi, l’attore Ryan O’Neal è stato estromesso completamente dal testamento.

Il figlio Redmond, da anni dipendente da droga e alcol, si sta attualmente curando in un centro per le dipendenze e sta scontando una pena in condizionale. Il ragazzo si trovava in carcere quando la madre morì a fine giugno all’età di 62 anni.

Quindi a cinque mesi dalla morte dell’icona degli anni Settanta e Ottanta, Farrah Fawcett, emergono le sue ultime volontà in un documento pubblicato dal portale americano Radaronline. L’indimenticabile attrice di Charlie’s Angels ha lasciato la maggior parte del suo patrimonio al figlio di 24 anni Redmond, nato dalla lunga relazione con il partner Ryan O’Neil.

Farrah Fawcett aggiornò il suo testamento nel 2007, quando venne informata della diffusione del tumore nel fegato. Al 68enne O’Neal, compagno di una vita dell’attrice, non è andato nulla. Dal documento, inoltre, risulta che a suo padre, James Fawcett, e al nipote Greg Walls vanno 500.000 dollari ciascuno; altri 100 mila dollari, invece, all’ex amante, Greg Lott, un ex giocatore di football del Texas.

Oltre al compagno Ryan O’Neal, è rimasta a bocca asciutta anche l’inseparabile amica Alana Stewart, che per la Nbc ha documentato su pellicola gli ultimi momenti della Fawcett e la sua lunga battaglia contro la malattia. La relazione tra Ryan e la Farrah ha avuto numerosi alti e bassi; la coppia si riavvicinò negli ultimi anni tanto che O’Neal ha dichiarato di averle chiesto la mano sul letto di morte.