Kevin Hart, grave incidente automobilistico per l’attore comico

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Settembre 2019 - 08:32 OLTRE 6 MESI FA
Kevin Hart, grave incidente automobilistico per l'attore comico

Kevin Hart (Ansa)

ROMA – Kevin Hart è rimasto coinvolto in un grave incidente automobilistico. L’attore e comico americano, secondo indiscrezioni, avrebbe riportato ferite gravi alla schiena. L’incidente è avvenuto a Hollywood. Hart, secondo quanto riporta il sito statunitense TMZ, era a bordo della Plymouth Barracuda comprata a luglio per festeggiare il suo 40esimo compleanno. A guidare non era l’attore.

L’auto si è schiantata contro un guard rail sulla Mulholland Drive, una strada ripida e piena di curve che attraversa le colline della città. Insieme a Kevin Hart, oltre all’autista, c’era una donna. Anche l’uomo alla guida avrebbe riportato gravi ferite alla schiena. Portato in un primo momento a casa, poco lontano dal luogo dell’incidente, Hart è stato poi trasferito in ospedale. 

Dopo aver vinto alcuni concorsi, abbandonò il suo lavoro come venditore di scarpe e si dedicò alla commedia. La sua performance lo ha portato a recitare in film come Paper Soldiers, Scary Movie 3 – Una risata vi seppellirà, …e alla fine arriva Polly e Scary Movie 4. Nel 2010 col suo spettacolo Seriously Funny ha avuto un’ottima accoglienza, ottenendo spesso il tutto esaurito, successo replicato con il suo film-spettacolo Laugh at My Pain, che a sua volta ha avuto grandi incassi ed una critica molto favorevole. (Fonte Tmz).