“Se mi masturbo mi crescono più peli?”: su “Respect Yourself” le curiosità dei teenager

Pubblicato il 24 Ottobre 2012 - 15:03 OLTRE 6 MESI FA

LONDRA – Tutte le curiosità, le paure e le angosce relative al sesso in un sito. In Gran Bretagna è nato un sito (“Respect yourself”) appositamente per rispondere alle domande dei teen ager relative al sesso. E le risposte sono degli esperti ma scritte da altri ragazzi. Ed è dalle curiosità dei meno esperti che arrivano alcune “chicche”. Visti i contenuti il sito ha creato scompiglio nella comunità di Coventry e Warwickshire.

Una delle domande più curiose:  “A qualcun’altro esce del succo di pomodoro dal pene mentre fa sesso?“. Risposta: “No, solo a te Ronald McDonald. Abbiamo parlato con gli esperti e pensiamo sia la conseguenza di troppo cibo da fast food”.

E ancora: “Se faccio sesso anale e la mia ragazza fa un peto, muio?”. La risposta, ovviamente, è no. Evidentemente a qualcuno piaceva scherzare ma altre domande sembrano serie, come se corrispondessero a reali ansie di chi chiede: “Se mi masturbo troppo mi crescono peli sulle mani?“. Oppure: “Se faccio troppo sesso rischio di perdere un testicolo?”. Qualcuno non sa il significato di “blow job” (sesso orale) e chi risponde lo rassicura: no, non ha niente a che fare con “soffiare” (dall’inglese to blow, appunto, soffiare).