Pippa come Kate? La giovane Middleton in coppia con un duca

Pubblicato il 27 Febbraio 2012 19:34 | Ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2012 19:35

Pippa Middleton (Lapresse)

LONDRA – Se tua sorella è la Cenerentola più famosa del pianeta la scelte sono due. O tu sei destinata a fare la parte della Genoveffa di turno. Oppure puoi provare a seguire le sue orme. E, nel caso tu sia Pippa Middleton, il fatto di essere colta, ricca e parecchio carina, aumenta le tue chance di accalappiare un principe. Fuori dalla favola il destino della piccola Middleton potrebbe non essere tra le braccia di un principe, ma potrebbe comunque diventare “duchessa”.

I fatti. Il Daily Mail torna a parlare dell’amicizia tra Pippa e George Percy, coetaneo duca inglese, ricco, grazioso e con castello d’ordinanza. Anzi, il suo è anche famoso: è stato il set dei film di Harry Potter. Ebbene, pare che i due ultimamente siano più che amici.Le voci riferiscono che gli ex coinquilini alla Edinburgh University sono andati in settimana bianca insieme.

L’eventuale flirt tra Pippa e l’erede del ducato di Northumberland è musica per le orecchie della mamma Carole. La signora Middleton avrebbe avuto l’intuito di far sedere vicini i ragazzi durante la festa di Capodanno presso la casa di famiglia a Bucklebury. E il risultato è che i due si sarebbero avvicinati. “Sono molto vicini, ma sono evasivi sui loro incontri”, dice una fonte. Secondo un anonimo testimone oculare i due, per andare a sciare in Svizzera, avrebbero volato insieme come una coppia: “Hanno preso un volo della British Airways a Ginevra il 3 febbraio. Erano con un gruppo di amici, ma seduti l’uno accanto all’altro e sembravano molto vicini”.