Gb, perde 38 chili tagliando il cibo spazzatura e risparmia 4000 sterline l’anno

Pubblicato il 18 Gennaio 2013 - 14:55 OLTRE 6 MESI FA
Gb, perde 38 chili tagliando il cibo spazzatura e risparmia 4000 sterline l’anno

LONDRA – Via il kebab e il ristorante cinese, via la Coca Cola quotidiana, via gli hamburger e le patatine fritte, i biscotti al cioccolato ogni mattina. Sarah Jackson, 34 anni, ha perso quasi 38 chili eliminando il “junk food“, il cibo spazzatura, dalla sua dieta quotidiana. E ha anche risparmiato 80 sterile a settimana (circa 100 euro), 4000 sterile l’anno. Questa donna inglese ha parlato al Daily Mail del suo nuovo stile di vita, un esempio per milioni di inglesi che, più di altri europei, consumano quotidianamente cibo industriale e grasso.

Sarah fino a poco tempo fa pesava 107 chili: ne ha persi 38 dopo che un giorno, in palestra, è caduta mentre tentava di infilarsi nei jeans. Quell’episodio, quell’umiliazione, l’hanno spinta a un cambio di vita radicale. Ora consuma solo cibi sani e corre 3 volte a settimana. E pesa circa 70 chili. Ma cosa mangiava questa donna per pesare 107 chili? Ecco al sua ex dieta:

Colazione: cinque biscotti al cioccolato e uno smoothie.

Pranzo: Due salsicce, due pezzi di pizza, una baguette con pollo e una lattina di Coca Cola.

Cena: Take away cinese o indiano oppure una pizza ai peperoni, o un kebab. In alternativa, a casa, cucinava pollo e patate condite con burro e latte.

Decisamente una dieta sconsigliabile, priva di vitamine, e dannosa per la salute prima ancora che per la forma fisica.