A24, maxi tamponamento tra diverse auto e una moto: 13 feriti tra cui mamma e neonato

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 ottobre 2017 15:03 | Ultimo aggiornamento: 29 ottobre 2017 8:01
a24-incidente

A24, maxi tamponamento tra diverse auto e una moto

ROMA – Maxi incidente sull’autostrada A24 all’altezza dello svincolo di Castel Madama, al chilometro 23 e 800, nei pressi di Roma. Sul posto la Poliza Stradale e i Vigili del Fuoco. Per permettere i soccorsi l’autostrada è stata chiusa per un paio di ore in entrambe le direzioni di marcia.

Nel sinistro sono rimaste coinvolte 11 auto e una moto: sarebbero tredici i feriti, di cui tre gravi. Tra i feriti ci sarebbe anche un neonato di 6 mesi, con la mamma, entrambi trasferiti con l’eliambulanza in ospedale a Roma. Altri due elicotteri hanno fatto la spola per portare due feriti in altri nosocomi della capitale. Gli altri invece sono stati portati all’ospedale di Tivoli e al Sandro Pertini. Nessuno, secondo i sanitari del 118, in pericolo di vita.

La dinamica dell’incidente

Secondo le informazioni dei soccorsi si contano 13 feriti con tre in codice rosso, due trasportati in eliambulanza. Tra loro anche un bambino di 6 mesi e la mamma. La carambola, avvenuta tra il casello di ingresso e di uscita di Castel Madama, sarebbe stata innescata da un incidente tra due auto. Da lì si è formata una coda contro la quale si è poi abbattuto l’autoarticolato colpendo le altre vetture.

 

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other