Aggredisce la ex moglie in un centro sportivo, pestato dai giocatori di calcetto

L'episodio di violenza in una struttura sportiva nella zona di viale Michelangelo.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2023 - 13:47
ex moglie pestato

foto ANSA

Ha aggredito l’ex moglie sul posto di lavoro, ma è stato pestato e messo in fuga dai presenti. È accaduto in una struttura sportiva con campi di calcetto a Palermo.

Picchia l’ex moglie ma viene pestato da giocatori di calcetto

Secondo una prima ricostruzione l’uomo avrebbe varcato i cancelli della struttura e si sarebbe diretto verso l’ex moglie. Quasi un blitz che non avrebbe lasciato spazio alle parole. Si sarebbe scagliato contro di lei prendendola a calci e pugni, noncurante delle persone vicine che sono subito intervenute per allontanare l’aggressore, ma solo dopo una raffica di calci e pugni. Poi l’intervento delle volanti di polizia e dei sanitari del 118 che hanno visitato la donna dolorante a una spalla e a una gamba.

Le indagini

Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale hanno raccolto le testimonianze dei presenti per ricostruire l’accaduto e informare la Procura. Alla luce di quanto emerso sono state attivate le procedure previste per i cosiddetti casi di codice rosso che prevedono alcune tutele per le vittime di violenze, atti persecutori o maltrattamenti. La donna questa mattina è stata ascoltata negli uffici di polizia così da fornire ogni dettaglio che potrà essere utile ad investigatori e inquirenti per avere un quadro completo della vicenda.

Forse dovresti anche sapere che…