Agnese Renzi urta scooter a Firenze: ferite lievi per il motociclista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2016 - 01:16 OLTRE 6 MESI FA
Agnese Renzi urta scooter a Firenze: ferite lievi per il motociclista

Agnese Renzi urta scooter a Firenze: ferite lievi per il motociclista (Credit. Facebook/Sara Frangini)

FIRENZE – Ha urtato uno scooter con la sua auto facendolo cadere a terra. Agnese Renzi, alla guida della sua vettura, ha abbattuto il malcapitato motociclista, ma si è subito fermata e ha prestato il primo soccorso, chiamando poi i sanitari del 118. L’uomo è stato portato all’ospedale di Ponte Niccheri di Firenze e nell’incidente avrebbe riportato solo lesioni lievi.

Il quotidiano La Stampa scrive che tutto è avvenuto velocemente nella rotonda di piazza di Gavinana, a Firenze, la mattina del 16 dicembre. Agnese Renzi era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, la moglie dell’ex premier Matteo Renzi ha urtato il motociclo che è caduto in terra:

“Incidente stradale, questa mattina, per Agnese Renzi in piazza di Gavinana, a Firenze. La moglie dell’ex premier era alla guida della sua auto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con uno scooter all’altezza di una rotonda. L’uomo alla guida del motociclo, che avrebbe riportato lesioni lievi, è stato portato all’ospedale di Ponte a Niccheri per essere medicato. Sarebbe stata proprio la moglie dell’ex premier, che si è subito fermata a prestare soccorso, ad avvisare il 118. Sul posto anche la polizia municipale”.