Agnese Renzi urta scooter a Firenze: ferite lievi per il motociclista

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 dicembre 2016 1:16 | Ultimo aggiornamento: 17 dicembre 2016 1:17
Agnese Renzi urta scooter a Firenze: ferite lievi per il motociclista

Agnese Renzi urta scooter a Firenze: ferite lievi per il motociclista (Credit. Facebook/Sara Frangini)

FIRENZE – Ha urtato uno scooter con la sua auto facendolo cadere a terra. Agnese Renzi, alla guida della sua vettura, ha abbattuto il malcapitato motociclista, ma si è subito fermata e ha prestato il primo soccorso, chiamando poi i sanitari del 118. L’uomo è stato portato all’ospedale di Ponte Niccheri di Firenze e nell’incidente avrebbe riportato solo lesioni lievi.

Il quotidiano La Stampa scrive che tutto è avvenuto velocemente nella rotonda di piazza di Gavinana, a Firenze, la mattina del 16 dicembre. Agnese Renzi era alla guida della sua auto quando, per cause ancora da accertare, la moglie dell’ex premier Matteo Renzi ha urtato il motociclo che è caduto in terra:

“Incidente stradale, questa mattina, per Agnese Renzi in piazza di Gavinana, a Firenze. La moglie dell’ex premier era alla guida della sua auto quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata con uno scooter all’altezza di una rotonda. L’uomo alla guida del motociclo, che avrebbe riportato lesioni lievi, è stato portato all’ospedale di Ponte a Niccheri per essere medicato. Sarebbe stata proprio la moglie dell’ex premier, che si è subito fermata a prestare soccorso, ad avvisare il 118. Sul posto anche la polizia municipale”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other