Disabile lo fa multare, lui gli buca le ruote: presidente dell’Aler si dimette

Pubblicato il 2 ottobre 2012 22:42 | Ultimo aggiornamento: 3 ottobre 2012 0:29

LECCO – Il disabile gli fa rimuovere la Jaguar dal parcheggio con linee gialle, lui viene filmato mentre buca le ruote della macchina. Sarebbe questa la causa delle dimissioni del presidente dell’Azienda lombarda per l’edilizia residenziale di Lecco, Antonio Piazza. Le dimissioni però non sarebbero partite da Piazza, bensì dalle sollecitazioni del suo partito, il Pdl.

La vicenda inizia quando Piazza parcheggia nelle strisce gialle del posto riservato ai disabili. Un portatore di handicap, che trova il suo posto occupato dalla Jaguar del presidente dell’Aler, chiama i vigili e chiede che l’auto sia multata. Piazza sarebbe poi tornato al parcheggio e sarebbe stato filmato da una telecamera nell’atto di bucare le ruote dell’auto del disabile.

Visto il filmato il Pdl ha sollecitato Piazza  a rassegnare le dimissioni dal suo incarico all’Aler, che però ha dichiarato: “Le mie dimissioni non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell’azienda lombarda per l’edilizia residenziale. Spero che l’assessore lombardo nelle prossime ore le respinga”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other