Bagnolo, Sonia Petronelli travolta e uccisa da auto mentre era sulle strisce

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2014 - 12:41 OLTRE 6 MESI FA
Bagnolo, Sonia Petronelli travolta e uccisa da auto mentre era sulle strisce

Bagnolo, Sonia Petronelli travolta e uccisa da auto mentre era sulle strisce (foto Ansa)

BAGNOLO (REGGIO EMILIA) – Sonia Petronelli travolta e uccisa da un pirata della strada a Bagnolo, in provincia di Reggio Emilia.

La donna di 45 anni attraversava la strada sulle strisce pedonali su una provinciale a Bagnolo,tra San Tomaso e Santa Maria di Novellara. La donna è stata sbalzata sul lato della carreggiata, mentre l’auto – forse una Fiat Punto di colore scuro secondo testimoni – ha proseguito la corsa.

Sull’asfalto non ci sono segni di frenata. I carabinieri sono ora a caccia del pirata della strada.

Antonio Lecci sul Resto del Carlino fornisce ulteriori dettagli sull’accaduto:

L’impatto è stato tremendo, con la donna sbalzata sul lato della carreggiata. «Abbiamo sentito un forte botto – hanno dichiarato alcuni avventori del bar – e siamo usciti per verificare cosa era successo. Abbiamo visto la donna a terra, ma nessuna auto nei paraggi».  Il conducente non si è infatti fermato dopo aver travolto Sonia Petronelli.

Secondo le testimonianze raccolte dai carabinieri di Bagnolo, si tratterebbe di una Fiat Punto di colore scuro, su cui ora sono concentrate le indagini. Sul veicolo, infatti, sarebbero rimasti i segni dell’impatto con la donna.
Sul posto sono arrivati tempestivamente l’ambulanza della Croce rossa e il personale dell’automedica dell’ospedale di Guastalla.