Billionaire: bevono 86 mila euro di champagne, se ne vanno senza pagare

Pubblicato il 22 Agosto 2011 - 10:11 OLTRE 6 MESI FA

OLBIA – Si sono presentati in sei, tre giovani russi con le rispettive fidanzate, nel tavolo del prive’ del Billionaire e hanno stappato piu’ di 90 bottiglie di champagne Cristal, festeggiando fino all’alba, ma poi sono andati via senza pagare il conto, 86 mila euro. E’ successo – come riportano oggi L’Unione Sarda e La Nuova Sardegna – qualche notte fa nella nota discoteca della Costa Smeralda di proprieta’ di Flavio Briatore.

Domenica sera l’amministratore del Billionaire e’ andato in caserma dai carabinieri per presentare una denuncia dopo aver aspettato invano il pagamento del conto. Secondo quanto riferiscono i due quotidiani sardi, infatti, il tutto e’ iniziato con una telefonata, giunta da uno dei tanti yacht di lusso ormeggiati in Costa Smeralda, che chiedeva un posto riservato nell’esclusivo prive’ del Billionaire.

I russi bevono e ballano fino a tarda notte, poi al momento del pagamento chiedono al cameriere che il conto venga recapitato in barca al comandante. Ma si trattava di un panfilo charter e sinora nessuno ha ancora pagato il conto.