Cattolica, muore per rubare l’acqua: cadavere di 46enne nel retro del supermercato, travolto dai bancali

E' morto per rubare qualche bottiglia d'acqua: storie di ordinaria miseria a Cattolica, nella ricca provincia di Rimini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Aprile 2022 - 13:33 OLTRE 6 MESI FA
cattolica muore acqua

Cattolica, 46enne muore per rubare una bottiglia d’acqua (Ansa)

Cattolica, muore per rubare l’acqua. È morto mentre tentava di rubare alcune casse d’acqua dal retro di un supermercato chiuso. È successo il giorno di Pasquetta nel comune di Cattolica (provincia di Rimini).

Cattolica, muore per rubare l’acqua

Un 46enne, residente nelle case popolari, è deceduto travolto e schiacciato dal peso dei plateau d’acqua impilati sul retro di un supermercato. Il suo corpo è stato trovato soltanto oggi, diverse ore dopo l’apertura del punto vendita.

Il ritardo nella scoperta del cadavere perché nonostante i dipendenti avessero notato le casse d’acqua ribaltate e alcuni stracci a terra, solo nel primo pomeriggio si sono messi a lavoro per sistemare.

Quando hanno iniziato a sollevare le cassette hanno prima intravisto un braccio e poi tutto il resto del corpo, privo di vita. A quel punto è scattato l’allarme e sono intervenuti i carabinieri di Riccione e Cattolica.

Grazie ai filmati delle telecamere a circuito chiuso, hanno potuto ricostruire gli ultimi momenti di vita del 46enne. Nato a Rimini e residente a Cattolica, era conosciuto in città e spesso era senza lavoro fisso.