Claudio Giorlandino ginecologo arrestato per stalking: “Perseguitava la sorella”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Aprile 2015 - 13:51 OLTRE 6 MESI FA
Claudio Giorlandino ginecologo arrestato per stalking: "Perseguitava la sorella"

Maria Stella Giorlandino

ROMA – Claudio Giorlandino, noto ginecologo di Roma, è stato arrestato con l’accusa di stalking nei confronti della sorella Mariastella Giorlandino, a capo dei centri diagnostici Artemisia Lab nella Capitale. Il noto ginecologo, considerato il re delle amniocentesi nonché il ginecologo delle vip, è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di stalking nei confronti della sorella. Nell’inchiesta sono coinvolte altre quattro persone, tra cui un avvocato e tre appartenenti alle forze dell’ordine.

Le misure cautelari sono state eseguite dai carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia Roma Eur. Tre degli indagati si trovano agli arresti domiciliari mentre agli altri due è stato imposto il divieto di avvicinamento alla sorella ed al cognato del ginecologo. La vicenda ruoterebbe attorno ad una controversia sulla gestione dell’attività imprenditoriale di famiglia. Le accuse sono stalking, rivelazione e utilizzazione di segreto d’ufficio e corruzione per un atto contrario ai doveri di ufficio.

Dopo la denuncia nei confronti del fratello Claudio per stalking Maria Stella Giorlandino nel giugno del 2014 sparì per tre giorni. Furono ore di apprensione per i familiari che dissero che Maria Stella era sotto stress anche a causa della “faida” familiare. La donna, manager dei laboratori d’analisi Artemisia, tra i più importanti della Capitale, venne ritrovata dopo tre giorni in stato confusionale nella basilica del santuario di Pompei. Tra le cause che portarono al suo allontanamento si fece largo quella degli screzi familiari con il fratello, denunciato per stalking.