Cologno Monzese (Milano): donna di 61 anni uccisa a coltellate, in casa c’erano i 3 figli

I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei vicini che hanno udito le sue grida. La donna, con coltellate allo sterno e all'addome, é stata trovata in camera da letto.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Marzo 2022 - 08:21 OLTRE 6 MESI FA
Cologno Monzese (Milano): donna di 61 anni uccisa a coltellate, in casa c'erano i 3 figli

Cologno Monzese (Milano): donna di 61 anni uccisa a coltellate, in casa c’erano i 3 figli FOTO ANSA

Una donna di 61 anni é stata trovata morta accoltellata in un appartamento di Cologno Monzese (Milano). In casa con lei, nata in Spagna, c’erano i suoi figli: un giovane di 28 anni e due gemelle di 24. I carabinieri sono intervenuti su richiesta dei vicini che hanno udito le sue grida. La donna, con coltellate allo sterno e all’addome, é stata trovata in camera da letto. I tre giovani saranno sentiti dagli inquirenti, al termine dei rilievi dei militari del Nucleo Investigativo di Milano e del medico legale, coordinati dalla Procura di Monza.

La pista del delitto in famiglia

Il coltello era accanto al corpo della donna. I carabinieri stanno ancora effettuando i rilievi, ma é possibile che si tratti di un omicidio in ambito familiare. In casa con la donna c’erano il figlio maggiore, 28 anni, ora ricoverato in ospedale per accertamenti in quanto ha affermato di avere problemi di cuore, e le due figlie gemelle di 24 anni, disabili. Entrambe saranno sentite dal pm Michela Versini con il supporto di uno psicologo. Secondo quanto riferito dai vicini di casa agli investigatori, verso le 4.30 del mattino nell’appartamento della vittima si è accesa una lite violenta. “Abbiamo udito la voce di un uomo e poi le grida”, hanno riferito. La donna è stata uccisa con diverse coltellate.