Consuelo Palmerini, ex campionessa di equitazione: è lei la donna che si è buttata dal cavalcavia a Roma

di redazione Blitz
Pubblicato il 19 giugno 2018 12:03 | Ultimo aggiornamento: 19 giugno 2018 12:03
Consuelo Palmerini, è l'ex campionessa di equitazione la donna che si è buttata dal cavalcavia a Roma

Consuelo Palmerini, è l’ex campionessa di equitazione la donna che si è buttata dal cavalcavia a Roma

ROMA – Si chiamava Consuelo Palmerini la donna che lunedì 18 giugno si è lanciata da un cavalcavia della Cassia Bis a Roma. Ex campionessa italiana e istruttrice federale di equitazione, Consuelo Palmerini ha scelto così di porre fine alla sua esistenza. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La tragedia si è consumata a Caster de Ceveri, periferia Nord di Roma, all’altezza del chilometro 4. Non appena si è diffusa la notizia, la bacheca Facebook dell’ex campionessa è stata invasa da centinaia di messaggi di cordoglio.

Il suicidio è al momento ancora una ipotesi, sebbene la più credibile. A insospettire le forze dell’ordine sono le circostanze inaspettate dell’estremo gesto: la nonna non ha lasciato alcun biglietto o messaggio di addio, né in casa né nella sua abitazione a Roma nord.

Consuelo ha parcheggiato l’auto poco distante dal ponte, per poi scavalcare il parapetto e gettarsi sulla trafficatissima Cassia bis. Il corpo della 46enne è finito contro un furgone Fiat Ducato in marcia verso Roma, che l’ha sbalzata via sulla corsia opposta, quella verso Viterbo. Il conducente del camion, dopo l’impatto, è finito il guard rail generando un tamponamento a catena. L’uomo, 68 anni, è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco ed è stato trasportato al Gemelli in codice giallo.

 

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other