Dro, marito e moglie muoiono in moto: stavano andando al concerto di Vasco Rossi

Le prime notizie sull'incidente avvenuto a Dro e nel quale hanno perso la vita un uomo e la moglie. La coppia stava andando al concerto di Vasco Rossi.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Maggio 2022 - 15:37 OLTRE 6 MESI FA
Dro, marito e moglie muoiono in moto: stavano andando al concerto di Vasco Rossi

Dro, marito e moglie muoiono in moto: stavano andando al concerto di Vasco Rossi (foto Ansa)

Marito e moglie sono morti mentre stavano andando con la moto al concerto di Vasco Rossi. Tutto è avvenuto a Dro nel pomeriggio di venerdì, 20 maggio. Secondo le prime ricostruzioni la moto, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro un camion. L’incidente è avvenuto poco prima delle 17.  La coppia viaggiava su una Kawasaki Ninja 1000 ed era in viaggio verso Trento dove avrebbero assistito al concerto di Vasco Rossi. L’incidente è avvenuto nei pressi della curva del Sass del Diaol, sulla strada statale 45 bis Gardesana occidentale.

La dinamica

Sembra che la moto si sia scontrata con il camion durante un sorpasso. Ma la dinamica ancora non è del tutto chiara e le notizie sono ancora frammentarie e in aggiornamento.

Chi erano le vittime

Ugo Beltrammi, 49 anni, era geometra al Comune di Mercato Saraceno. La moglie, Silvia Ruscelli, 47 anni, era invece oncologa. La coppia era partita in moto con un’altra coppia di amici lasciando a casa le loro tre figlie.