Escort, Berlusconi a Manuela Arcuri: “Ci dobbiamo vedere”

Pubblicato il 15 Settembre 2011 - 21:24 OLTRE 6 MESI FA

Manuela Arcuri

BARI, 15 SET – Giampaolo Tarantini fa il possibile per fare in modo che Silvio Berlusconi possa incontrare Manuela Arcuri. E’ quanto emerge dalle carte dell’inchiesta di Bari.

In un colloquio intercettato sul telefonino di Tarantini, si apprende da chi ha potuto vedere i fascicoli processuali, il premier si fa passare l’attrice e le dice: ”Ci dobbiamo vedere”.

Gianpi, secondo quanto emerge dalle carte dell’inchiesta, per stabilire con il capo del governo un rapporto quasi cameratesco, avrebbe cercato di soddisfare quello che riteneva fosse il sogno del Cavaliere, trascorrere la notte con l’attrice.

Assieme all’indagata Francesca Lana – secondo l’accusa – Tarantini avrebbe organizzato un incontro tra il premier, Arcuri e Lana. La serata però, stando a quanto ricostruito, non sarebbe andata in porto per il rifiuto della Arcuri.

Del presunto incontro ‘a tre’ Gianpi parla al telefono con Francesca Lana, ma negli atti – riferisce sempre chi ha avuto modo di consultarli – non emerge un coinvolgimento diretto di Arcuri.

C’è solo il colloquio intercettato tra l’attrice e il premier al termine del quale Berlusconi – stando a quanto emerge dalla lettura del fascicolo processuale – dice all’attrice: ”Ci dobbiamo vedere”.

La conversazione è stata intercettata perché Gianpi, mentre sta parlando al telefono con il premier, passa il suo cellulare alla Arcuri.

Nei colloqui tra Tarantini e Berlusconi il premier – riferisce chi ha letto le carte – dice che Manuela Arcuri gli ”piace molto”, ”è molto bella e valida”.