Fellegara di Scandiano, muore carbonizzato nella sua auto dopo incidente

Stando alle prime ricostruzioni, il conducente alla guida di una Fiat Tipo è improvvisamente uscito di strada, per cause ancora da accertare, andando a sbattere contro un albero. L'impatto avrebbe provocato l'incendio.

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Marzo 2023 - 08:58 OLTRE 6 MESI FA
muore carbonizzato auto

foto ANSA

Muore carbonizzato in auto. Perde così la vita un uomo intrappolato nella sua vettura, andata poi in fiamme, dopo un incidente stradale in provincia di Reggio Emilia. È accaduto intorno alle 5 di questa notte, 14 marzo, a Fellegara di Scandiano, in via Molinazza. Sono ancora in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri per identificare la vittima.

Muore carbonizzato nella sua auto a Fellegara di Scandiano

Stando alle prime ricostruzioni, il conducente alla guida di una Fiat Tipo è improvvisamente uscito di strada, per cause ancora da accertare, andando a sbattere contro un albero. L’impatto avrebbe provocato l’incendio. L’uomo è rimasto imprigionato nell’abitacolo e ha perso la vita avvolto dal fuoco. Sul posto, oltre ai carabinieri, anche i vigili del fuoco. La salma è stata posta a disposizione della Procura di Reggio Emilia. La salma è stata posta a disposizione della Procura di Reggio Emilia.

Forse dovresti anche sapere che…