Firenze, campione di body building spagnolo ferito alla testa con un machete: è grave

Lo sportivo è stato soccorso da un amico maghrebino che lo ha accompagnato in ospedale. I due avrebbero raccontato di essere stati assaliti da un gruppo di sconosciuti ed il 35enne avrebbe detto di essere stato colpito alla testa con una "lama".

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Novembre 2022 - 17:14 OLTRE 6 MESI FA
Firenze, campione di body building spagnolo ferito alla testa con un machete: è grave

Firenze, campione di body building spagnolo ferito alla testa con un machete: è grave (foto d’archivio Ansa)

Ricoverato in ospedale a Firenze il campione di body building spagnolo El Gaouzi Hakim, 35 anni, con una ferita da taglio alla testa, causata forse con un machete, la notte tra sabato e domenica. L’aggressione, dai contorni ancora tutti da chiarire, sarebbe avvenuta nelle vicinanze o forse all’interno di una discoteca, alla periferia di Firenze.

La prima ricostruzione

Lo sportivo è stato soccorso da un amico maghrebino che lo ha accompagnato in ospedale. I due avrebbero raccontato di essere stati assaliti da un gruppo di sconosciuti ed il 35enne avrebbe detto di essere stato colpito alla testa con una “lama”. Verrà risentito nelle prossime ore dagli investigatori dell’Arma dei carabinieri. Secondo i sanitari non sarebbe in pericolo di vita. Sono 30 i giorni di prognosi. Ora è ricoverato nell’ospedale di San Giovanni di Dio.

Forse dovresti anche sapere che…