Frontale con un camion sulla provinciale Bastia a Lugo (Ravenna): muore 15enne, gravemente ferito il fratello di 21 anni Frontale con un camion sulla provinciale Bastia a Lugo (Ravenna): muore 15enne, gravemente ferito il fratello di 21 anni

Frontale con un camion sulla provinciale Bastia a Lugo (Ravenna): muore 15enne, gravemente ferito il fratello

Un ragazzo di 15 anni è morto e il fratello di 21 è rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto attorno alle 15.30 di oggi, venerdì 21 ottobre, in provincia di Ravenna. 

Frontale con un camion sulla provinciale Bastia a Lugo (Ravenna): muore 15enne, gravemente ferito il fratello di 21 anni

Secondo quanto finora ricostruito dagli agenti della Polizia locale, tutto è accaduto quando il 21enne, al volante di una Ford Focus con accanto il fratello, sulla provinciale Bastia nei pressi della frazione di Santa Maria in Fabriago del comune di Lugo, per cause ancora al vaglio è andato a sbattere frontalmente con un mezzo pesante.

L’auto si è ribaltata ed è finita nel fosso imprigionando i due fratelli

La vettura si è poi ribaltata nel fossato laterale imprigionando i due occupanti. Il 21enne è stato quindi portato al Bufalini di Cesena mentre per il 15enne all’arrivo degli operatori del 118 non c’era più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del Fuoco.

Forse dovresti anche sapere che…

Gestione cookie