Giulia Cecchettin morta dissanguata dopo la rescissione di una aorta: Filippo Turetta le ha inflitto 20 coltellate

Ad effettuare l'autopsia sul corpo della 22enne è stata la Uoc di Anatomia Patologica dell'Università di Padova nello stesso giorno in cui Filippo Turetta è stato interrogato dal pm di Venezia.

di redazione Blitz
Pubblicato il 1 Dicembre 2023 - 18:47| Aggiornato il 2 Dicembre 2023
giulia cecchettin ansa

Giulia Cecchettin (Ansa)

Giulia Cecchettin, il risultato della lunga autopsia svolta sul suo corpo oggi, venerdì 1 dicemnre. La giovane è morta dissanguata dopo la rescissione di una aorta. Ad accoltellarla mortalmente è stato l’ex fidanzato Filippo Turetta ora rinchiuso nel carcere di Verona dopo essere stato arrestato in Germania.

Giulia Cecchettin morta dissanguata dopo la rescissione di una aorta 

La ragazza è stata colpita da almeno 20 coltellate e sarebbe morta subito dopo la lite con il giovane, avvenuta nella zona industriale di Fossò. Il 21enne avrebbe quindi abbandonato il corpo di Giulia sulle sponde del lago di Barcis dopo che era già morta.

Ed è proprio qui che il corpo di Giulia senza vita è stato ritrovato. Ad effettuare l’autopsia sul corpo della 22enne è stata la Uoc di Anatomia Patologica dell’Università di Padova nello stesso giorno in cui Filippo Turetta è stato interrogato dal pm di Venezia.  

Forse dovresti anche sapere che…