Incidente a Mezzojuso sulla Statale 121 Palermo-Agrigento: un morto e due feriti

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2022 - 11:42 OLTRE 6 MESI FA
incidente, foto ansa

Incidente a Mezzojuso sulla Statale 121 Palermo-Agrigento: un morto, due feriti (foto Ansa)

Una persona è morta e due sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 121 che collega Palermo ad Agrigento all’altezza di Mezzojuso, in provincia di Palermo. Sul tratto stradale si è verificato uno scontro frontale che ha causato anche l’interruzione del traffico. 

Incidente a Mezzojuso, una vittima e due feriti

Lo scontro è avvenuto questa mattina intorno alle 6,50. Coinvolti un furgone Iveco e una Fiat Seicento. La vittima è Cono Gugliotta. Aveva 66 anni ed era residente a Enna. L’uomo era alla guida dell’auto e viaggiava insieme alla sorella minore Maria. La donna è stata trasportata in elisoccorso al Civico di Palermo. Ferito anche invece il conducente del furgone, un 32enne trasportato al Buccheri La Ferla.

Incidente a Mezzojuso, rallentamente e code in entrambe le direzioni sulla Ss121

Sulla statale si registrano rallentamenti con code, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 221,300. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione del traffico. Gli accertamenti della dinamica consentiranno la riapertura della strada nel più breve tempo possibile. 

In fase di accertamento anche i motivi dell’impatto.