Incidente sul lavoro a Cusago: operaio di 46 anni precipita per 5 metri e muore sul colpo Incidente sul lavoro a Cusago: operaio di 46 anni precipita per 5 metri e muore sul colpo

Incidente sul lavoro a Cusago: operaio di 46 anni precipita per 5 metri e muore sul colpo

Un 46enne è morto in un incidente sul lavoro avvenuto ieri sera a Cusago, centro alle porte di Milano. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è caduto da un’altezza di circa 5 metri mentre stava eseguendo dei lavori di manutenzione sull’esterno della sede di un’impresa in viale Europa. Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 ma l’uomo è morto sul colpo. I carabinieri e i tecnici dell’Ats stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’altro incidente sul lavoro a Milano

Sempre a Milano un uomo di 28 anni è rimasto travolto dal crollo di un muro a cui stava lavorando in un seminterrato di viale Monza, nella zona di Pasteur. L’incidente è avvenuto oggi intorno alle 9. Sul posto sono arrivati polizia locale, vigili del fuoco – che hanno provveduto ad estrarre il ragazzo – e il personale del 118 che lo ha stabilizzato. Il 28enne è stato portato in gravi condizioni con diversi traumi importanti all’ospedale Niguarda.

Gestione cookie