Latina, picchia a morte la suocera quando la moglie non era in casa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Gennaio 2022 - 17:02 OLTRE 6 MESI FA
Latina, picchia a morte la suocera quando la moglie non era in casa

Latina, picchia a morte la suocera quando la moglie non era in casa (foto Ansa)

Tragedia a Latina dove un uomo di 44 anni ha picchiato a morte la suocera quando la moglie non si trovava in casa. La donna è stata trasportata in ospedale ed è stata operata d’urgenza ma non c’è stato nulla da fare per lei.

L’uomo che ha ucciso la suocera aveva precedenti di polizia

Gli agenti della squadra mobile e della squadra volante di Latina hanno arresto un quarantaquattrenne, già noto per alcuni precedenti di polizia. L’uomo è indagato per le gravissime lesioni causate alle suocera che, nella tarda serata di ieri, hanno portato al decesso della donna.

L’uomo, originario della Sicilia, secondo i primi accertamenti, avrebbe percosso la donna, per motivi ancora non chiari, sino a farla rovinare per terra, così procurandole le gravi lesioni che poi ne avrebbero causato la morte. Secondo una prima ricostruzione della polizia di Latina, i fatti si sono svolti all’interno di un appartamento nella periferia del capoluogo, dove abitava la vittima.

Ieri pomeriggio la figlia, rientrando a casa, aveva trovato la madre agonizzante e con chiari segni di lesioni da trauma. In casa c’era anche il suo compagno che non avrebbe saputo riferire, in quella circostanza, le cause che avevano causato il ferimento della donna.

La suocera è stata operata d’urgenza in ospedale ma non c’è stato niente da fare

Soccorsa e trasportata in ospedale è stata sottoposta a delicato intervento chirurgico per rimuovere un vasto ematoma cerebrale, ma nonostante tutti i tentativi dei medici, è deceduta poche ore dopo. 

All’esito delle prime indagini sono emersi gravissimi indizi di colpevolezza nei confronti del quarantaquattrenne, il quale avrebbe percosso la donna, per motivi ancora non chiari, sino a farla rovinare per terra, procurandole così le gravi lesioni che poi ne avrebbero causato la morte.

Le indagini coordinate dalla procura della Repubblica di Latina, sono in corso per cercare di ricostruire l’intera vicenda. L’uomo si trova in stato di arresto a disposizione della competente autorità giudiziaria.