Luigi Tucci e Chi l’ha visto, la madre: “Non è stato un suicidio” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Ottobre 2013 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA
Luigi Tucci e Chi l'ha visto

Luigi Tucci e Chi l’ha visto

FRANCAVILLA A MARE (CHIETI) – A Chi l’ha visto il caso di Luigi Tucci, il 16enne trovato morto nel luglio di due fa dopo essere precipitato in un cantiere in cui si era misteriosamente recato nottetempo. La mamma di Luigi, Luisella Caldora, non crede all’ipotesi del suicidio e continua a chiedere giustizia.

Nelle immagini riprese dalle telecamere nei pressi del cantiere e mostrate nel corso della puntata spunta la presenza di un testimone, una persona con la quale Luigi potrebbe essersi incontrato prima di morire o semplicemente estranea ai fatti e che si trovava lì per caso. Le immagini sono state registrate da una telecamera in uno stabilimento balneare.

Guarda la puntata

Durante il programma sono state mostrate anche le immagini registrate da una telecamera in uno stabilimento balneare, in cui si vede Luigi, lo stesso giorno, mentre sembra attendere qualcuno che non si presenta. Poco dopo entra nell’inquadratura un’altra persona con un cappellino bianco in testa, forse estranea alla vicenda, o forse è proprio la persona attesa da Luigi. Voglio solo la verità”, ha detto mamma Luisella. “Luigi aveva programmato la sua settimana sul calendario: perché avrebbe dovuto uccidersi?”